Aglaia Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rimini - Informatica

Studenti in viaggio > Alternanza Scuola Lavoro


PROGRAMMA INDICATIVO - TOTALE 20 ORE DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

L'obiettivo è di acquisire competenze specifiche nel campo dei sistemi informatici, dell'elaborazione dell'informazione, delle applicazioni e tecnologie web, delle reti e degli apparati di comunicazione.


1° giorno  
Incontro con il tutor e consegna dei materiali. Presentazione del progetto e delle attività da svolgere. Pranzo libero. Cena e pernottamento

2° giorno
Prima colazione n hotel. Mattinata dedicata ad ideare e progettare prodotti ludico informatici. Pranzo libero. Nel pomeriggio, esperienza sul campo per approfondire l’utilizzo della domotica nel campo dell’intrattenimento. Cene e pernottamento.

3° giorno
prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al workshop “basi di gamification” con lo studio di esempi pratici. Pranzo libero. Nel pomeriggio si tratteranno le basi di progettazione di prodotti ludico/informatici.

4° giorno
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. mattinata dedicata allo studio di esempi pratici. Pranzo libero. Nel pomeriggio, verifica finale dell’attività e degli obiettivi raggiunti. Consegna degli attestati e conclusione dei lavori.


                           Richiedici un preventivo! modulo  

Torna ai contenuti | Torna al menu